martedì 6 novembre 2012

I mulini di marzo, Bagnone.



Ma buongiorno!
Non c'è canzone più adatta per farvi conoscere questo posto incantevole: i mulini di marzo, Bagnone. (ogni volta che ci vado inizio a canticchiarla, anche se per Battisti sono i ''giardini di marzo''!!)
Si tratta di un antico mulino ristrutturato all'interno di una tenuta di 4 ettari, attraversata dal torrente Bagnone.
A differenza di molti torrenti lunigianesi, l'acqua è sempre limpida e pulita, anche in estate e regala uno scenario mozzafiato con le sue cascate e piscine naturali!



 "..che anno è 
che giorno è
questo è il tempo di vivere con te
le mie mani come vedi non tremano più
e ho nell'anima
in fondo all'anima cieli immensi
e immenso amore
e poi ancora ancora amore amor per te.."




  "..fiumi azzurri e colline e praterie
dove corrono dolcissime le mie malinconie
l'universo trova spazio dentro me
ma il coraggio di vivere quello ancora non c'è.."


" ..i giardini di marzo si vestono di nuovi colori
e le giovani donne in quei mesi vivono nuovi amori.."


 Posto davvero meraviglioso, spero di rendere l'idea con le foto, anche se la pioggia non mi è stata d'aiuto!

Buon pomeriggio a tutti!
A domani!
Erika!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono contanta che ti piaccia! è casa mia! ciao ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...